Anche nei momenti di relax Bruno Martella non riesce a stare lontano dal rossoverde. Il terzino sinistro rossoverde è stato visto palleggiare sotto la porta d’ingresso di Sangemini con la terza maglia della Ternana.
Chissà cosa staranno facendo? In nostro soccorso è arrivato Stefano Bandecchi che, dopo le bordate del fine settimana, oggi ha deciso di “spoilerare” il nuovo progetto della società.

Dalle immagini e soprattutto dalla frase scelta dal presidente rossoverde per accompagnare il video “questo è l’inizio, pensare al territorio perché noi siamo la Ternana” dobbiamo aspettarci una sorpresa legata al territorio.

Il giocatore della Ternana è con la terza maglia, quella con il nome dei Comuni appartenenti alla Provincia di Terni: che sia un omaggio al territorio da parte della squadra? Lo scopriremo, immaginiamo, tra qualche giorno.

Ma comunque sarebbe l’ennesima iniziativa della Ternana nel circondario: dopo le tante iniziative promosse da Terni con il Cuore (che hanno portato la società a vedere riconosciuto il proprio impegno anche dalla Lega) il legame fra la Ternana e Terni è sempre più forte

SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

Il video pubblicato da Stefano Bandecchi
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 novembre 2021 alle 12:35
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print