Il rifacimento dello Stadio Libero Liberati, la realizzazione di una clinica medica e il centro sportivo della Ternana. Questi sono i tre grandi progetti che vedono protagonista la società rossoverde. Il club di via della Bardesca vorrebbe crescere, non solo sul piano sportivo ma anche e soprattutto sul piano delle infrastrutture.

Oggi ne è tornato a parlare il presidente del club Stefano Bandecchi. Qualche giorno fa aveva parlato dell’argomento stadio-clinica rispondendo alla governatrice Donatella Tesei (LEGGI QUI).

Questo pomeriggio invece il numero un della società rossoverde ha acceso i riflettori sul progetto per la realizzazione del centro sportivo (LEGGI QUI) affermando che “mi sa che non faremo nemmeno il centro sportivo”.

“A maggio abbiamo fatto una dimostrazione d’interesse. Siamo arrivati a Novembre e non abbiamo risolto ancora niente. Mi sa che il centro sportivo della Ternana lo andiamo a fare a Livorno, a Pisa – ride – assurdo. Niente devo dire ai tifosi della Ternana che non avremo nemmeno il centro sportivo. La Ternana  può solo tentare di fare un campionato decente. Tre anni, uno sta passando e a me ne rimangono due”.

Centro Sportivo Ternana, parla Bandecchi
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 18:25
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print