Non sarà una settimana come tutte le altre. Sabato la Ternana affronterà il Perugia nel primo dei tre derby certi di questa coda finale di stagione e soprattutto della prossima attesissima annata in Serie B.

Ma già questo antipasto si presenta quantomai ricco e affascinante. Ternana-Perugia deciderà la vincitrice della Supercoppa di Lega Pro.

Ecco allora che in casa Ternana tutti stanno spingendo per cercare di esserci sabato, al Liberati, quando alle ore 15 andrà in scena il primo atteso derby.

Cristiano Lucarelli già sa di non poter contare su due giocatori: Tommaso Vitali e Antonio Palumbo sono indisponibili per la sfida contro il Perugia. Entrambi alle prese con due diversi infortuni non riusciranno a recuperare in tempo per il derby.

Potrebbero farcela, invece, Alessandro Celli ed Emanuele Suagher. Tutti e due hanno saltato la trasferta a Como dove la Ternana ha vinto 3-0 riuscendo anche a mettersi in una posizione di vantaggio sul Perugia che per vincere la Supercoppa sabato al Liberati avrà un solo risultato a disposizione: il successo.

Celli e Suagher sono rimasti fermi per problemi muscolari di lieve entità per questo potrebbero recuperare in tempo per far parte almeno dell’elenco dei convocati dell’ultima grande fatica della stagione. Una fatica dallo spiccato sapore di Serie B.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 18 maggio 2021 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print