Tempo di bilanci per tutti, non solo per le società sportive ma anche per noi di TernanaNews.

L’anno che ci siamo messi alle spalle è stato difficile per tutti ma grazie al vostro supporto siamo riusciti a continuare nel nostro processo di crescita. E per questo vi diciamo grazie.

Grazie per averci scelto ma soprattutto per continuare a sceglierci giorno dopo giorno.

Nel 2021 www.ternananews.it ha fatto registrare 330 mila utenti, ovvero 3 volte la popolazione di Terni e almeno la metà di questi, dopo averci conosciuto è tornata a trovarci segno che il nostro lavoro, sicuramente migliorabile, trova riscontro in voi tifosi della Ternana.

Grazie ai 3200 utenti (e non visite) al giorno di media che vengono a leggere le nostre news o a guardare i nostri video.

TernanaNews è sempre con voi e come dimostrano i dati la maggioranza degli utenti ci legge da mobile segno che siamo sempre a portata di mano, pronti ad informarvi in ogni momento e perché no, anche a tenervi compagnia.

Siamo semplici, spontanei e schietti, non a caso la metà degli utenti ci vengono a cercare direttamente a conferma che oggi www.ternananews.it è un punto di riferimento riconosciuto da tutti.

Siamo un sito che parla dell’intero universo rossoverde che ha tifosi sparsi in tutto il mondo. Sono 23 i paesi oltre all’Italia dai quali ci seguite. Tra questi spiccano USA, Germania, Spagna ma anche Seychelles, Lussemburgo, Panama e Azerbaijan. O fate tanti viaggi oppure le Fere sono davvero in tutto il mondo!

Se vi stiamo annoiando, resistete perché vogliamo darvi ancora pochissime informazioni. Nel 2021 sono state 7,65 milioni le pagine visualizzate del nostro sito, per quasi 3 milioni di sessioni mentre ogni utente passa mediamente 2minuti e 50 secondi su TernanaNews ogni volta che ci entra.

Se siete arrivati a questo punto vi chiediamo un ultimo sforzo che poi tanto faticoso non è.

Siete curiosi di sapere quali sono stati i tre articoli più letti di tutto il 2021?

Mercato Ternana: nelle ultime ore chiusi tre colpi da sBallo

Mario Balotelli potrebbe giocare al "Libero Liberati" di Terni

L’ex azzurro Gentile: “Ho letto tanto sulla Ternana” – VIDEO

A questo punto non possiamo che rinnovarvi la nostra gratitudine e l’impegno a continuare a raccontarvi a nostro modo la Ternana, con la promessa di fare sempre meglio.

Grazie da parte di tutti noi.

SEGUICI ED ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL!

FACEBOOK

INSTAGRAM

YOUTUBE

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 gennaio 2022 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print