Anthony Partipilo si opera. Come riportato da Calciofere, l'attaccante rossoverde si sottoporrà all'intervento chirurgico domani mattina presso la clinica Villa Stuart a Roma.

Coma abbiamo avuto modo di anticiparvi ieri (LEGGI QUI) l'infortunio rimediato dall'esterno offensivo nella prima amichevole stagionale contro la Roma è risultato più grave del solito. Partipilo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 19' minuti di partita a causa dell'infortunio alla spalla lasciando così il posto a Diego Peralta. 

Operandosi domani l'attaccante ridurrà drasticamente i tempi di recupero che, come spiegato stamattina (LEGGI QUI), non dovrebbero andare oltre i due mesi. Dunque Partipilo salterà la seconda fase del della preparazione atletica di questa estate e il primo mese di campionato. 

Un infortunio che fortunatamente non costringerà la Ternana a dover correrei ai ripari in sede di mercato. 

Intanto pochi minuti fa l'attaccante ha postato una storia sul proprio profilo Instagram. La foto lo ritrae ieri in azione contro la Roma pochi minuti prima di farsi male. Il testo è una promessa: "Torno presto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 luglio 2021 alle 18:44
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print