La Ternana vince 3-0 in trasferta contro il Como la prima partita di SuperCoppa. Cristiano Lucarelli ha cosi parlato nel dopo gara: "Sono soddisfatto del risultato. Visto il periodo, le incertezze che avevamo prima di questa partita, per motivi che sappiamo, di aver vinto da tempo, di aver giocato le ultime 7 partite di campionato senza l'ansia di dover vincere a tutti i costi, direi che i ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare in questo momento non facile della stagione. La partita è stata giocata un pò sotto ritmo, classica partita di fine campionato. Quello che importava era vincere la partita e ci siamo riusciti. Onestamente dobbiamo dire che il Como aveva diverse defezioni".

Cosa ti è piaciuto di più: "Il fatto che abbiamo rischiato poco in difesa, questo è importante perchè nelle ultime giornate di campionato avevamo preso troppi gol. Oggi ho rivisto un pò di solidità che ci vuole per finire bene questa stagione".

Cosa invece ti è piaciuto di meno: "Forse abbiamo fatto troppi errori tecnici, di passaggi semplici, il classico di quando è un pò che non giochi una partita agonisticamente vera, si rischia di essere un pò meno attenti ai particolari".

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Como-Ternana 0-3, la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 maggio 2021 alle 19:35
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print