Fabio Gallo è amareggiato dopo il pareggio del San Nicola che è costata l'eliminazione alla Ternana. Queste le sue parole ai canali social della Ternana: "Sono trent'anni che faccio professionismo a tutti i livelli, quello di oggi è il peggio che ho visto. Noi abbiamo una società che è stato uno dei migliori arbitri italiani e non ho mai visto una cosa del genere. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita corretta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo. Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c'è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci. Eppure, parliamo di calcio che è meglio, i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria e siamo usciti immeritatamente"

E' anche difficile parlare di aspetti tecnici: "Si, anche se poi se la vai ad analizzare la squadra ha fatto molto bene, è stata in partita anche in inferiorità numerica, l'abbiamo recuperata e l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha fatto battere è veramente assurdo"

Ha detto qualcosa alla squadra: "No, ho fatto i complimenti a tutti quanti. Quello che ho detto al primo tempo era che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio. I ragazzi sapevano quello che dovevano fare e l'hanno fatto fino alla fine".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 luglio 2020 alle 23:47
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print