Categories: Copertina

Ufficiale: sono tutti pazzi per la Ternana dei record di Lucarelli

La Ternana domani il girone C del campionato. Lo fa con numeri da capogiro. +7 dalla seconda, 31 gol segnati in 12 partite, appena 6 incassati ed ha concluso ben 8 gare con la porta di Iannarilli inviolata.

Numeri da capogiro, anzi da invidia per i colleghi di Cristiano Lucarelli. Intanto l’allenatore rossoverde chiuso al sicuro nel suo “carro armato” se la ride mentre cerca di tenere al riparo da pensieri strani la sua squadra.

Per carità niente di particolare ma i complimenti che stanno piovendo in questi giorni potrebbero creare qualche problema di concentrazione. Giusto quindi tenere tutti concentrati sull’obiettivo finale.

Ma gli elogi ci sono com’è giusto che sia. La Ternana è prima senza se e senza ma. E quindi gli artefici di questo inizio di stagione così positivo si stanno meritando i complimenti dei colleghi.

Nelle ultime ore hanno parlato e bene dell’operato della Ternana due direttori sportivi che, dalla loro posizione hanno posto l’accento su un altro aspetto che non riguarda soltanto il campo.

Luigi Pavarese e Pasquale Logiudice hanno acceso i riflettori anche sull’operato della dirigenza perché se la squadra sta andando bene il merito è inevitabilmente di tutte le componenti rossoverdi.

La prima posizione è figlia dei gol di Partipilo e Falletti, della voglia di sacrificarsi degli esterni d’attacco, dell’aggressività dei centrali difensivi e della voglia di riscatto dei vari Defendi e Vantaggiato. Ma anche delle intuizioni tattiche di Lucarelli così come di quelle, in sede di mercato di Leone. Ma anche la società tutta non sta fallendo un colpo.

Oggi la Ternana è un orologio dal meccanismo perfetto.

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Verso la nuova stagione: Fontana ai titoli di coda, Gubbio al bivio

Il Gubbio si prepara a voltare pagina. Il primo tassello da sistemare in vista della…

5 ore ago

CLAMOROSO JUVENTUS: dicono addio all’Allianz Stadium | Novità a sorpresa sullo stadio

Clamorosi sono gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Juventus, i bianconeri dicono addio all'Allianz Stadium…

5 ore ago

Luigi Riccio nello staff di Gattuso: l’ex Ternana approda a Coverciano

Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…

6 ore ago

16 giugno: 51 anni fa la seconda promozione in Serie A della Ternana

16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…

7 ore ago

HOJLUND IN SERIE A: c’è il ritorno praticamente GRATIS | Affare chiuso con lo United, colpo da SCUDETTO

Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…

7 ore ago

La Ternana ha deciso: Cianci rimane

Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…

8 ore ago