L'esperto direttore Luigi Pavarese, ai microfoni di TuttoC.com, ha analizzato l'attuale situazione in Lega Pro.

La Ternana sta dominando questo campionato.
"La Ternana sta dominando meritatamente e tatticamente sta dicendo qualcosa grazie soprattutto al sacrificio di Partipilo e di Furlan in fase di ripiego. Merito anche delle qualità di Lucarelli e Leone, mi ha impressionato per la loro determinazione. Sta mostrando qualcosa di diverso e sarà difficile poter scalfire un'organizzazione perfetta, i numeri sono tutti dalla loro parte".

Il Bari invece è la delusione?
"Il Bari purtroppo ha fallito la gara interna con la Ternana, il divario è stato troppo elevato merito degli avversari nello scontro diretto".

Per quanto riguarda l'Avellino?
"L'Avellino può, con la sua squadra ben costruita da Di Somma, dire la sua. Sarà una bella lotta tra Avellino e Bari, è impensabile che la Ternana possa avere un calo. Pochi scommettevano sulla Turris ma la vera sorpresa è il Teramo che però è incappato in una sconfitta sonora ma ha un allenatore molto bravo e saprà porsi in categorie superiore".

Pro Sesto e Grosseto sorprese nel Girone A?
"Stanno facendo molto bene ma voglio fare i complimenti al Renate e soprattutto alla Pro Vercelli, hanno un allenatore molto bravo e sarà una lotta fino alle fine tra queste due squadre".

Cosa pensa del Livorno?
"Spero che riescano a risolvere, i nuovi sapevano benissimo qual'era la situazione, Sarebbe un peccato ripetere lo stesso caso del Trapani".

Sezione: News / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 15:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print