Oggi è iniziato il 2023 della Ternana nel segno di… Stefano Bandecchi. Il presidente del club rossoverde ha catturato, come sempre, tutte le attenzioni su di sé. Anche oggi che la squadra imo allenamento del nuovo anno.

Lo ha fatto convocando tutti in mattinata di buon’ora, intorno alle 10.30 e liberandoli non prima delle 13. Due ore e mezza piene nel corso delle quali il presidente e patron della Ternana ha voluto parlare non solo di mercato con il mister Aurelio Andreazzoli, il direttore sportivo Luca Leone e il vice presidente Paolo Tagliavento ma anche la squadra.

Una chiacchierata lunga, ritenuta importante dallo stesso Bandecchi al quale piace dare il suo saluto ai calciatori ad ogni inizio. In questa stagione sono già due. A quello di oggi va sommato, infatti, quello di questa estate.

LEGGI ANCHE: Ternana, Bandecchi: “Ecco cosa faremo in questo calciomercato” - VIDEO

Fatto sta che la prima metà della giornata in casa Ternana è stata monopolizzata da Bandecchi che alle 13.30 quando ha lasciato lo stadio “Libero Liberati” di Terni lo ha fatto con un ospite speciale in auto.

Un orsacchiotto di peluche con indosso maglia e calzoncini della Ternana. Immancabile il video celebrativo postato su Instagram. Un video tutto da vedere.

Stefano Bandecchi e l'orsetto della Ternana
Sezione: Copertina / Data: Gio 05 gennaio 2023 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print