Questa mattina il sindaco di Terni, Leonardo Latini, assieme all’assessore allo sport, Elena Proietti, ha consegnato una targa di ringraziamento per lo straordinario campionato che ha permesso il ritorno delle Fere in Serie B ad una delegazione della Ternana Calcio, composta dal vice presidente, Paolo Tagliavento, dal direttore sportivo, Luca Leone, dall’allenatore Cristiano Lucarelli e dal capitano, Marino Defendi.

Il sindaco ha espresso ai rossoverdi tutto il suo compiacimento e quello dei cittadini ternani per il risultato sportivo conseguito e non soltanto, vista la straordinaria importanza che da sempre la Ternana riveste non solo tra i tifosi ma nell’intero tessuto sociale della città.
Una squadra che vincendo sul campo le sue patite ha rappresentato un grande incoraggiamento per Terni in un momento particolarmente complicato.

Per la Ternana hanno preso la parola il tecnico Lucarelli ed il capitano Defendi.
Entrambi hanno sottolineato che la vittoria di questo campionato deve rappresentare un punto di partenza e non certo di arrivo ed hanno ribadito che elementi come la fiducia e l’umiltà devono essere alla base di tutto per proseguire in un percorso vincente e di crescita comune.

Alla cerimonia ha partecipato anche una rappresentanza del consiglio comunale.

Sezione: Copertina / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 20:24
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print