Alessandro Marotta è una delle più belle favole della Juve Stabia di quest’anno. Arrivato a febbraio dal Vicenza ha segnato 12 gol in appena 14 presenze con la maglia gialloblù. Lui è anche un ex della sfida in programma domenica allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Eppure con la maglia della Ternana, club nel quale è cresciuto calcisticamente, non ha mai esordito.

“Abbiamo ancora una partita da giocare, quella di Terni che dobbiamo cercare di vincere per arrivare al quinto posto. Anche se dovessimo vincere e il Catania vincesse non basterebbe ma saremmo comunque soddisfatti del percorso fatto. Sicuramente arriveremmo ai playoff con una convinzione diversa. Fare gol? Sicuramente è una grande soddisfazione. Sono venuto per fare bene e sta andando bene”.

12 gol in 15 partite, a Castellammare di Stabia c’è qualcuno che pensa che dietro a questi numeri ci sia un segreto che nasconde Alessandro Marotta: “no no, cerco di fare il meglio di quello che costruiscono i miei compagni. Devo solo dire grazie a loro, fare bene e farmi trovare pronto”.

Nei playoff la Juve Stabia troverà avversari ostici come Catanzaro, Avellino, Bari per non dimenticare tutte le altre ma Marotta è convinto: “sarà un torneo bello e avvincente ma anche noi saremo ostici per gli altri”.  

Juve Stabia, Alessandro Marotta
Sezione: Avversario / Data: Mar 27 aprile 2021 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print