Marco Baroni allenatore del Lecce ha commentato in conferenza stampa lo scoppiettante pareggio del Lecce contro la Ternana: "Mancava Coda ma siamo riusciti a segnare tre gol. La Ternana non era un avversario facile da affrontare, rapido in avanti e bravo nelle verticalizzazioni. Attaccano sulla seconda palla. La prestazione mi ha soddisfatto, la squadra è viva sotto tanti punti di vista. Abbiamo commesso troppi errori per portare via la vittoria ma con un pizzico di fortuna in più potevamo trovare il quarto gol”.

Sull'infortunio di Gabriel in occasione del gol di Donnarumma: "Non deve chiedere scusa, anche il portiere può sbagliare. Sbagliare uno stop ci può stare, deve restare sereno, la responsabilità è mia".

Sulla prestazione della difesa: "Sul loro primo gol siamo stati lenti, dovevamo essere più bravi nell'arretrare. Sul loro terzo gol il giocatore si è girato e ha calciato bene. La Ternana ha qualità davanti e sapevamo che giocava in verticale e potevamo esporci a questo tipo di gioco. Complessivamente penso la difesa abbia fatto bene, piuttosto ci sono stati tanti errori individuali".

Sezione: Avversario / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 23:11
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print