Cambia ancora il Cagliari. Questa volta però il cambio riguarda la formazione Primavera dove è stato esonerato l'allenatore MIchele Filippi. Al suo posto la società ha deciso di optare per una soluzione interna con uno staff nel quale figura pure Fabio Pisacane.

Per lui stagione molto movimentata questa, la prima dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Da collaboratore della prima squadra a traghettatore nel periodo del passaggio tra Fabio Liverani (altro ex Ternana) e l'attuale tecnico Claudio Ranieri.

E ora la nuova esperienza. Chissà magari sarà l'inizio di un'altra brillante carriera dopo quella che ha avuto da giocatore che l'ha portato ad essere protagonista oltre che con la maglia della Ternana anche con quelle dell'Avellino e del Cagliari vincendo un campionato di Serie C e uno di Serie B. 

Per Pisacane l'incarico arriva dopo aver trascorso "Quattro giorni di crescita e insegnamenti" a casa del Red Bull Salisburgo come testimoniato del post pubblicato sul proprio account Instagram.

In bocca al lupo Pisadog!

Sezione: Avversario / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print