Filippo Inzaghi allenatore del Brescia ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro la Ternana: "Abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati. Abbiamo fatto 35 cross in area ma non siamo stati precisi ad attaccare l'area. Non siamo partiti bene, ma la B è difficile. Abbiamo fatto giocare dei giovani e non è facile indossare la maglia del Brescia. Sono contento di averli fatto giocare, solo in questo modo possono crescere".

Danno fastidio i fischi ai ragazzi: "Indossare la maglia del Brescia è molto difficile. Noi dobbiamo trascinare il pubblico dalla nostra parte. Sono giocatori giovani che cresceranno. La classifica non ce la regala nessuno, siamo li secondi. Vogliamo fare meglio in casa e ci riusciremo".

Soddisfatto del primo tempo: "Non siamo partiti come mi aspettavo. Sembravamo giocare al rallentatore i primi 10 minuti. Il secondo tempo siamo partiti bene, pensavo di avere la partita in pugno. Queste partite le perdi anche. La Ternana ha fatto un'ottima partita e noi andiamo avanti. Abbiamo la sosta e recupereremo le energie".

Brescia-Ternana 1-1, post gara Inzaghi
Sezione: Avversario / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 17:21
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print