Plizzari 6 Non ha colpe sul gol di Gastaldello, che calcia tutto solo a pochi passi dalla linea di porta. Stesso discorso in occasione del raddoppio di Torregrossa e per il terzo gol di Spalek.  

Vitiello 5.5 Bene all’inizio in marcatura su Embalo, poi la difesa accusa ogni volta che il Brescia avanza. E si perde l’uomo sul gol di Gastaldello.  

Signorini 5.5 Un paio di buone uscite sull’uomo in anticipo. Per il resto poca roba, si prende anche un giallo per il suo solito fallo da dietro a centrocampo.  

Valjent 5 Sbaglia un paio di appoggi in disimpegno.

Statella 5 Corre tanto ma è poco efficace: ci mette lo zampino in occasione del gol di Montalto che ridà speranza ai suoi. Cerca di cambiare spesso fascia ma non funziona né da una parte né dall’altra.

Defendi 4.5 Partitaccia: fatica sia ad attaccare che a difendere. Si prende un giallo nel primo tempo e ad inizio ripresa rischia tantissimo con una trattenuta sull’avversario. L’arbitro lo grazia.

Paolucci 5 Rientra con la mascherina, che forse gli annebbia un po’ la mente quando rifila una gomitata inspiegabile all’avversario, per lo più a metà campo. L’arbitro lo grazia ma il Brescia segna proprio da quella punizione. Mezzo voto in più perché come al solito tocca una infinità di palloni.

Angiulli 4.5 Non aiuta a centrocampo, corre spesso a vuoto.

Dal 30’ Piovaccari Sv Si butta là davanti e cerca qualche colpo di testa, come ha fatto sempre finora senza mai riuscire a trovare la porta.

Carretta 5 Anche lui come Statella corre tantissimo, poi avrebbe anche una chance clamorosa per pareggiare ma sbaglia spedendo la palla a lato solo davanti al portiere.

Dal 40’st Finotto Sv Entra solo nel finale e non incide.  

Tremolada 5 Primo tempo con un solo tiro in porta, un po’ meglio nella ripresa quando serve un paio di palle interessanti per Carretta.

Montalto 6 Pochi lampi, ma per la sufficienza basta quello del gol che accorcia le distanze. Anche se poi risulterà inutile.   

Mariani 4 Partita da dimenticare, sostanzialmente non funziona niente. Il carattere, che per una squadra che deve salvarsi sarebbe la prima cosa, non c’è. Il gol di Montalto arriva quasi per caso e il Brescia dà l’impressione di poter affondare quando vuole. In più i cambi arrivano tardissimo, il primo a dieci minuti dalla fine. Già nel primo tempo si capiva che la squadra non girava, ma la prima sostituzione arriva alla mezz’ora.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 10:30 / Fonte: Corriere dell’Umbria
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print