Nella doppia seduta di ieri unico assente Plizzari, in campo con la Under 19 nella gara vittoriosa contro la Grecia (2-0, doppietta di Scamacca) disputata dagli azzurrini di mister Nicolato nell’ambito della fase elite degli Europei (le prossime partite sono in programma dopodomani contro la Polonia e martedì prossimo contro la Repubblica Ceca).

Mattino Lavoro differenziato per Bordin, sulla via del recupero dopo il problema muscolare accusato ad Ascoli (gli accertamenti diagnostici escludono lesioni del bicipite femorale destro). Rosa suddivisa in gruppi che svolgono alternativamente lavoro in palestra, corsa ed esercizi atletici. 

Pomeriggio Esercitazioni tattiche sotto la guida di Brevi (per attaccanti e centrocampisti, compreso Bordin) e di De Canio e Fabris (per i difensori). A seguire partitelle a campo ridotto 5 contro 5. Tra i pali Sala e Bleve, pienamente recuperato dopo lo stiramento di secondo grado accusato a metà gennaio (era in panchina ad Ascoli e sarà in panchina contro il Frosinone). Infine breve galoppo in famiglia 11 contro 11 al quale non prendono parte Signori (squalificato), Capitani, Marino (fuori dalla lista dei 18 Over) e Vitiello (alle prese con i postumi del risentimento all’adduttore destro che lo ha costretto a saltare la trasferta in terra marchigiana di sabato scorso).

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 22 marzo 2018 alle 13:00 / Fonte: Corriere dell'Umbria
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print