Aresti 6 - Subisce una rete senza essere mai impegnato dagli attaccanti della Spal, pomeriggio tranquillo per l'estremo difensore delle Fere.

Zanon 7 - Protagonista assoluto della gara del Liberati, funge quasi da ala aggiunta sulla fascia destra formando un ottimo asse con Falletti.

Meccariello 6,5 - Bravo ad arginare sia Antenucci che Floccari, ottimo il suo rendimento soprattutto sulle palle alte.

Diakitè 6,5 - Utile l'ex Lazio in ogni calcio piazzato sia a favore che contro, non ha rivali questo pomeriggio nel gioco aereo.

Contini 6 - Ordinaria amministrazione per l'esperto terzino delle Fere, con poca difficoltà riesce a limitare le discese di Lazzari. Dal 77' Rossi sv

Coppola 6 - Ci mette cuore e tanta quantità, sempre il primo a lottare su ogni palloni nel centrocampo della Ternana.

Ledesma 5 - Poteva pesare molto l'errore che ha regalato il momentaneo vantaggio alla Spal, indovina l'angolo per Pettinari ma commette anche qualche fallo ingenuo.

Di Noia 6 - Fa della dinamicità la sua arma migliore, sbaglia pochissimo ed è pericoloso in ogni inserimento. Sfiora la rete in avvio.

Falletti 7 - Quando si accende la luce dell'uruguayano sono pericoli per la Spal, si muove abilmente tra le linee senza dare punti di riferimento. Dal 83' Valjent sv

Pettinari 7,5 - Grandissima prestazione per l'ex attaccante del Pescara che prima sigla una grande doppietta da attaccante puro, la gara del riscatto per lui. Dal 60' Avenatti 6 - E' utile nel finale a tenere qualche pallone vitale per la Ternana.

Palombi 6,5 - Il giovane scuola Lazio ha grandi qualità e le mette a tratti in mostra, quando si scatena palla al piede diventa imprendibile.

Sezione: News / Data: Dom 14 maggio 2017 alle 17:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print