Aresti 6 - Incolpevole sul gol di De Vitis, si fa trovare pronto sugli squilli di Corvia e Buonaiuto.

Diakité 5 - Crea il primo pericolo dalle parti di Pinsoglio con un ottimo traversone, ma si spegne dopo pochissimo. Buonaiuto sul suo lato fa il bello ed il cattivo tempo. Dal 54’ Zanon 6 - Tutt’altra spinta sulla destra con il suo ingresso.

Meccariello 5 - Gioca una gara sufficiente, macchiata però da un paio di svarioni che mettono in difficoltà l’intero reparto arretrato.

Valjent 6 - Fa a sportellate con Corvia per tutto l’incontro. Tiene in bilico il risultato evitando che il passivo sia ancora peggiore.

Contini 6 - Non ha il passo del terzino e la manovra della Ternana ne risente sulla corsia mancina, ma in fase difensiva fa il suo dovere.

Defendi 5.5 - Risente della lentezza del giro palla rossoverde. Non ha nelle corde le qualità adatte per trascinare la squadre ed è costretto ad adeguarsi.

Ledesma 5.5 - Tutti i palloni della Ternana passano dai suoi piedi, ma è molto lento nell’innescare i compagni e rende prevedibile l’offensiva.

Palumbo 6 - L’unico forse a provare ad accelerare i ritmi. Nel primo brancola nel buio generale, con l’ingresso di Avenatti aumenta anche la sua pericolosità.

Monachello 5 - Assolutamente inesistente il suo apporto alle trame di gioco della Ternana.

Dal 46’ Avenatti 7 - Con il suo ingresso il reparto avanzato della Ternana inizia ad essere seriamente pericoloso dalle parti di Pinsoglio. E' sfortunato nel finale.

La Gumina 5.5 - Timido, incapace di sfruttare le poche occasioni a sua disposizione.

Palombi 5 - Perennemente in fuorigioco. Sbaglia i tempi degli inserimenti e provoca la furia di Gautieri. Dal 77’ Pettinari SV.

Sezione: News / Data: Dom 26 febbraio 2017 alle 16:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print