Chi è stato il migliore in campo per la Ternana nel successo al Razza contro il Rende? Chi, invece, il meno brillante fra le fila delle Fere? A cercare la risposta a queste due domande è, come di consueto, TuttoC.com che, al termine della terza giornata del girone C, analizza tutti gli incontri per indicare Top e Flop di ogni squadra. Vediamo, dunque, cosa si scrive della Ternana contro il Rende. 

Top: Aniello Salzano: "assolutamente il migliore dei suoi. Utilissimo nella doppia fase, qualità cristallina al servizio delle Fere. Mette lo zampino in quasi tutte le occasioni pericolose dei suoi, firmando anche la vittoria grazie ad calcio di rigore trasformato con freddezza. MAN OF THE MATCH". 

Flop: Alexis Ferrante: "partita di grande sacrificio per il numero 9 rossoverde, che si divora due ghiottissime occasioni. Prima al 18', quando, imbeccato da un cross dalla destra di Salzano, si gira e conclude verso la porta, trovando tuttavia un miracolo di Borsellini. Al minuto 33, invece, approfitta di una dormita difensiva di Nossa e prova il pallonetto, che viene successivamente deviato sul palo dal portiere. In compenso, si guadagna il rigore decisivo per la vittoria. IMPRECISO". 

Sezione: News / Data: Lun 09 settembre 2019 alle 16:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print