Il Palermo non sa più vincere. Non è servito nemmeno l'arrivo in panchina di Michele Mignani per dare una scossa ai rosanero, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, che permette ai liguri di mettere tre punti tra loro e il terzetto formato da Ascoli, Ternana e Bari ferme a 37. Dall'approdo di Mignani al posto dell'esonerato Corini i siciliani hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime cinque dando così addio ai sogni per un posto diretto in Serie A. Nella prossima di campionato i rosanero affronteranno al Barbera l'Ascoli, alla ricerca di punti salvezza. Queste le parole del tecnico rosanero dopo la sconfitta di mercoledì contro lo Spezia:

- SCONFITTA BRUCIANTE: "Tutte le partite perse bruciano, ma la squadra oggi ha avuto due volti: prima frazione fatta male, con approccio sbagliato, e ripresa dove abbiamo provato a riprenderla ma non è bastato";

- TORNARE ALLA VITTORIA"Dobbiamo lottare per i nostri obiettivi, cercando di finire al meglio e riconquistando i tifosi a cui vogliamo regalare soddisfazioni. Faremo di tutto per rimediare a questa situazione e tornare alla vittoria". 

Sezione: News / Data: Gio 02 maggio 2024 alle 19:00
Autore: Vittorio Luzzi
vedi letture
Print