"E' l'atteggiamento giusto, dispiace per il risultato ma non ci dobbiamo abbattere. Domenica abbiamo una partita fondamentale, i 3 punti a questo punto della stagione sono pesanti. Il Foggia è un'ottima squadra ma abbiamo giocato intensamente e con molto agonismo, prendiamo le cose positive e cerchiamo di vincere la prossima. Gol in fuorigioco di Mazzeo? Non lo so. Non abbiamo ancora rivisto le azioni.

Purtroppo le decisioni arbitrali fanno parte del gioco, anche se un paio non si sono sembrate giuste. Dobbiamo mantenere l'autostima e dobbiamo prenderci i 3 punti a Perugia. Avevamo meritato di vincere oggi, è importante continuare così. lavoriamo per migliorare ancora.

Nel primo tempo abbiamo sofferto sui tiri da fuori, sembravamo in controllo della gara. Questo cresce il rammarico perchè nell'unica palla gol concessa ci hanno punito. Ho lavorato sempre allo stesso modo, anche quando le cose non andavano bene. Se sono cresciuto il merito va alla squadra, nessuno da solo fa la differenza in Serie B. Oggi è tornato l'entusiasmo alla stadio, dobbiamo compiere l'impresa tutti insieme".

Queste le parole di Daniele Gasparetto ai microfoni di Luca Giovannetti di Mep Radio al termine del match contro il Foggia

 

Sezione: News / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 22:57
Autore: Mattia Emili
vedi letture
Print