Direttamente dagli spogliatoi del Liberati, il rossoverde Roberto Vitiello ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio di Sky iniziando dalle dimissioni presentate oggi dal suo ex compagno Maresca all'Ascoli: "Spero che Maresca rimanga ad Ascoli perchè un ragazzo serio che ci tiene a fare bene".

Un derby che la Ternana non vince dal 2007: "Sono tanti anni che manca questo risultato. Sappiamo che è una partita alla quale tengono tantissimo i nostri tifosi. Dal primo giorno ce ne parlano, ci teniamo a fare bene domenica".

Vitiello ha poi commentato il momento del Palermo: "E' normale che la squadra sia stata condizionata  dalle ultime notizie anche se li ne escono tutti i giorni. Hanno perso contro il Cittadella che è stata una sorpresa del campionato. D'altro canto mi stupisce il Palermo che è una delle corazzate del campionato".

Cosa ne pensi di Pochesci: "Il mister fa notizia dal punto di vista mediatico ma con noi è eccezionale. Abbiamo un ottimo rapporto con lui e credo si veda anche in campo perchè la squadra lo segue e speriamo che i risultato possano iniziare ad assisterci".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 18:42
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print