E' arrivata la tanto attesa svolta societaria: Giuseppe Matteo Masoni è il nuovo presidente della Ternana Calcio. La decisione è stata presa nel corso dell'assemblea dei soci svolta ieri pomeriggio ed è divenuta ufficiale tramite un comunicato sul sito rossoverde da pochi minuti. Decisive sono state le dimissioni dell'ormai ex presidente Francesco Zadotti. 

Ecco il comunicato: "L’Assemblea degli Azionisti della Ternana Calcio ha nominato in data 16 giugno 2015 un Consiglio di Amministrazione composto dai signori Edoardo Longarini, Giuseppe Matteo Masoni e Stefano Dominicis, attribuendo all’Avv. Giuseppe Matteo Masoni l’incarico di Presidente. 

All’amministratore Unico uscente, dr. Francesco Zadotti, oltre che al ringraziamento per l’opera svolta nell’interesse della società và l’apprezzamento per lo scrupolo e la sollecitudine che lo hanno portato a rassegnare le proprie dimissioni dalla carica per garantire la regolare operatività della Ternana Calcio S.p.A. in un momento particolarmente significativo della attività sociale.".

Sezione: Copertina / Data: Mer 17 giugno 2015 alle 17:02
Autore: Federico Camilli / Twitter: @fedecam1908
vedi letture
Print