Come abbiamo avuto modo di dirvi in tarda mattinata, al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali relative al diciannovesimo turno di Serie B ConTe, a dirigere la partita fra Palermo e Ternana sarà il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Il fischietto laziale vanta già quattro precedenti con le Fere, che con lui in campo sono andate sempre a punti avendo registrato due vittorie e due pareggi, senza mai perdere. 

La prima volta risale alla Coppa Italia 2016/17, in occasione della vittoria ai supplementari per 2-0 della Ternana sul Pordenone, che la coincidenza vuole fosse allenato da Bruno Tedino, che sabato siederà nuovamente sulla panchina degli avversari, che questa volta saranno i giocatori del Palermo. La scorsa stagione, Martinelli ha arbitrato Ternana-Entella 3-0 e Ternana-Carpi 0-0, mentre durante questo girone d'andata è stato il direttore di gara di Ternana-Brescia (sia la gara regolamentare, sia il recupero) terminata 1-1.

Sempre a punti, dunque, anche se c'è da notare che l'arbitro romano non ha mai diretto i rossoverdi lontano dal Liberati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print