Successo incredibile per la Ternana Calcio, che, nel pomeriggio di oggi, ha raggiunto il tetto massimo di abbonamenti vendibili in questa fase della campagna tesseramento. 
Come comunica la società, tramite il sito ufficiale ternanacalcio.com, infatti, è stata sottoscritta, proprio oggi, la tessera numero 11.389, che segna, quindi, il raggiungimento del numero massimo di tessere sottoscrivibili e che, impone, quindi, un momentaneo arresto nella vendita dei ticket stagionali. Tale interruzione sarà, però, come detto, solo temporanea, in quanto sarà possibile acquistare ulteriori 600 tessere quando termineranno i lavori di rifacimento della curva sud, che inizieranno proprio questa settimana. 
La Ternana, ricorda, inoltre, che, questa settimana, a partire da lunedì primo luglio, inizierà, presso i botteghini del Liberati, il rilascio delle tessere definitive, per coloro che hanno acquistato l'abbonamento presso rivenditori esterni o online, secondo le modalità precedentemente comunicate (LUNEDI’ 1 e MARTEDI’ 2 LUGLIO si inizierà con la LETTERA A, le postazioni disponibili saranno tre ed osserveranno i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00). 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 30 giugno 2019 alle 20:46 / Fonte: ternanacalcio.com
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print