Tornerà a parlare martedì mattina il patron Stefano Bandecchi. E’ ufficiale. Il numero uno di Unicusano ha deciso di incontrare la stampa per fare il punto della situazione dal suo arrivo a Terni ad oggi, sulle ambizioni dichiarate a inizio stagione, sul cambio di allenatore e sulla contestazione alla società. Il Patron torna a metterci la faccia come fece e disse un girone fa quando, nel post gara di Ternana-Brescia si presentò in sala stampa per un intervento appassionato a difesa del punto conquistato e del lavoro svolto fino a quel momento. Da quel giorno è passato quasi un girone perché domenica le Fere affronteranno proprio il Brescia in trasferta. E di cose ne sono successe tante. Il Patron non ha mai mancato di far sapere il suo pensiero con comunicati stampa e interviste rilasciate a Radio Cusano Campus. In qualche occasione è tornato pure a Terni per incontrare la squadra e come alla vigilia della sfida contro l’Entella anche i tifosi. 
Insomma, il momento è delicato e Bandecchi ha deciso di prendere di petto la situazione con un gesto di apertura importante verso la piazza: parlando.
L’incontro con Badecchi sarà un momento importante, per questo vi diamo la possibilità di fargli le domande che avreste voluto sempre farci. Come? Inviateci i vostri quesiti al nostro indirizzo email: ternananews@gmail.com nel corso della conferenza stampa cercheremo di porle all’attenzione del Patron.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 febbraio 2018 alle 19:27
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print