Tutto fermo in casa rossoverde. Nessuna dichiarazione da via Aleardi e futuro sempre più incerto in merito a quello che sarà il mercato estivo delle fere che al momento si trovano senza un direttore sportivo e senza un allenatore. Breda è a un passo dall'addio destinazione Entella con la Ternana che non lo ha mai contattato. Resta difficile cosi trovare anche un sostituto. Da giorni si parla della possibilità di vedere sulla panchina uno tra Guatieri e Vivarini.

La realtà è che l'ex allenatore del Latina non è mai stato cercato dalla Ternana come lui stesso ha confermato. In passato c'erano stati dei contatti, ora nulla. Il contrario con Vivarini che venne cercato da Cozzella e che era il profilo più indicato per la prossima stagione. Eppure proprio l'ex Teramo potrebbe presto trovare una sistemazione.

Lo stesso Vivarini ha confermato di aver ricevuto un'offerta dal Lugano. Finita l'era Zeman, il club elvetico sta puntando forte per Vivarini che si è preso due giorni di tempo per prendere una decisione. In ballo c'è un trasferimento anche di vita, in una nuova nazione ed in un nuovo campionato. Vivarini si è preso proprio 48 ore per decidere cosa fare anche se nel frattempo studierà il campionato svizzero e la rosa del Lugano. Il rischio che anche lui possa sfuggire alla Ternana è concreto. Ma tutto tace dalla società che non solo non fa nulla per provare a trattenere i suoi giocatori di forza, ma non è nemmeno attiva sul mercato in entrata. Segni premonitori di un'estate che sarà più calda che mai per i tifosi delle fere.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 08 giugno 2016 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print