Sono già trascorsi i primi tre mesi di Serie C per la Ternana, tre mesi di partite rinviate e recuperate, tre mesi in cui si è giocato, per causa di forza maggiore, spesso e volentieri ogni tre giorni e non con la cadenza che sarebbe dovuta essere inizialmente: tre mesi che hanno portato i rossoverdi e tutto il girone B al cambio del match-day. 

Da dicembre, infatti, il raggruppamento di cui le Fere fanno parte cambia il giorno di gara, anticipando il turno di fine settimana al sabato e quello infrasettimanale al martedì, sempre fatta salva la possibilità che per esigenze televisive o accordi fra le società orari e date possano leggermente cambiare. Dopo la partita in trasferta col Pordenone, dunque, la Ternana "traslocherà" i suoi incontri al sabato, con quattro orari possibili: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30 Quando, invece, sarà in programma un turno infrasettimale, questo si terrà di martedì sera, sempre nei consueti orari, ovvero 18:30 o 20:30.

Il tutto restando in attesa che la Lega Pro pubblichi il calendario, con date e orari, delle partite dei prossimi tre mesi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 novembre 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print