Ormai davvero si è vicinissimi ad un traguardo che, dopo due stagioni tutt'altro che semplici e felici, sembrava davvero una utopia, forse anche coi prezzi ridotti all'osso, forse addirittura anche con un campionato di pieno vertice appena concluso: il "Tutto esaurito" al Libero Liberati è davvero vicinissimo in questo momento. 

Proprio un dato dell'ultim'ora parla di 11 abbonamenti ancora da sottoscrivere prima di aver riempito ogni ordine e grado dello stadio della Ternana, eccezion fatta ovviamente per il settore ospiti e per quella percentuale (per quanto non elevatissima) di seggiolini lasciati in vendita libera per le singole partite, per garantire anche a chi non si è munito di tessera stagionale di poter vedere le Fere giocare. 

La strategia della società di via della Bardesca e di Stefano Bandecchi si è rivelata, alla luce dei fatti, una scelta vincente o almeno azzeccata, fidelizzare per quanto possibile una tifoseria che rischiava di uscire disamorata da due annate deludenti e che invece, adesso, potrebbe tornare a colorare i gradoni del Liberati di rossoverde. Certo, ora la palla passa in mano alla società e alla squadra, perchè non basterà un abbonamento sottoscritto a convincere tutti i tifosi a seguire assiduamente la squadra se le cose dovessero andare male e se non si vedesse in campo la grinta e la determinazione; queste però sono considerazioni che sicuramente in Ternana hanno fatto già da tempo, da ancor prima di aprire la campagna abbonamenti. 

Una manciata di tessere, poi sarà "Sold out".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 giugno 2019 alle 14:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print