Guido Marilungo è il match winner della partita di oggi ha parlato nella mixed zone del Liberati: “Stasera è andata bene, abbiamo segnato e siamo riusciti a vincere. L’abbraccio nel finale era per tutti, siamo in tanti e stare fuori non piace a nessuno. Noi dobbiamo fare gruppo lo stesso e dobbiamo stare uniti”.

L’abbraccio a Vantaggiato dopo il gol: “Sono andato verso di lui e verso il mister. Davanti siamo in tanti e bravi. Tutti vorremo giocare titolari. Anche io oggi volevo essere titolare ma dobbiamo stare uniti. Abbiamo tante partite da recuperare, è giusto che ci arrabbiamo e ho voluto abbracciare Daniele per questo”.

Sul gol: “Furlan è stato bravissimo, sappiamo che nell’uno contro uno è bravissimo, sono riuscito a smarcarmi e a segnare il gol”.

Sulla crescita della squadra: “Sotto il livello del gioco le prime sue partite sono state meglio: avevamo avuto tante palle gol. Adesso ne abbiamo avute di meno, ma la cosa positiva è che abbiamo raccolto diversi punti e abbiamo ampi margini di miglioramento. Ci si aspetta tutto e subito ma non siamo il Barcellona. Siamo probabilmente i più forti del campionato, ma dobbiamo crescere anche nei meccanismi di squadra. Ancora dobbiamo conoscerci meglio e lo faremo solo giocando di più insieme”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 20:53
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print