Vittoria scontata così come scontato era il risultato in favore della Ternana che alla prima uscita stagionale ha schiantato 15-0 una selezione dilettantistica locale. Questa mattina a Norcia è andata in scena la prima amichevole della nuova stagione.

Pochesci sceglie il 3-5-2: (in porta Nardi della formazione locale); Signorini, Bordin, Di Sabatino; Sernicola, Varone, Paolucci, Defendi, Favalli; Tiscione, Albadoro. Per Plizzari e Bleve alternanza tra i pali della formazione allenatrice. 

Il primo tempo si è chiuso 9-0 con le reti di Albadoro (tripletta), Varone e Tiscione (doppietta), Signorini e Defendi un gol a testa.

Nella ripresa Pochesci sceglie il 4-3-3 con Zanon, Favalli, Di Sabatino, Sernicola; Paolucci, Defendi, Varone; Carretta, Montalto e Tiscione.

Le reti del secondo tempo portano le firme di Tiscione, Montalto, Salvemini (doppietta) e Giannone. Bleve, sempre impegnato con la squadra allenatrice ha parato un rigore a Montalto. Dei rossoverdi, l'unico ad essere rimasto a riposo è stato il centrocampista Franchini.

NORCIA: Nardi, Sbardellati, Funari A., Cammertoni, Cenfi, Di Giovanbattista, De Paolis, Bucchi, Sanpaolo, Taraddei, Gentile, Pietrangeli, Lucci, Allegrini, Funari L., Benedetti. All: Marco De Paolis

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 luglio 2017 alle 12:45
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print