Ieri sera al termine della partita abbiamo riportato una notizia. Ovvero che Simone Longarini avrebbe fatto allontanare i giornalisti dal terzo anello del Liberati per favorire la sua uscita senza avere contatto con giornalisti e tifosi.

La Ternana smentisce in maniera caterogica questa circostanza, asserendo che non c'è stato alcun invito da parte della presidenza rossoverde a lasciare il terzo piano dello stadio.

Noi di Ternana News accogliamo con piacere la rettifica da parte della Ternana e ne diamo la visibilità che merita. Anche se eravamo lì, proprio per aspettare di fare una foto all'AU rossoverde (che tornava allo stadio dopo tanto tempo) e magari, perché no, per rivolgergli qualche domanda visto che è molto che non riusciamo ad avere un confronto con lui. Noi come tutti gli altri colleghi di Terni.

Evidentemente siamo stati tratti in inganno da chi ha chiesto al nostro cronista di allontanarsi e che noi abbiamo identificato come componente della scorta di Longarini. Avevamo semplicemente rispettato una volontà legittima da parte di chi avrebbe voluto mantenere inviolata la propria privacy, riportando semplicemente un fatto come cronaca con un pizzico di rammarico per non essere riusciti a parlare con Longarini.

Evidentemente, secondo la versione che ci ha comunicato la Ternana, abbiamo capito male e ce ne scusiamo. Speriamo a questo punto di poterci confrontare con Longarini il più presto possibile. Al massimo lo aspetteremo contro lo Spezia sotto il suo palco, ben lieti di potergli stringere la mano

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 settembre 2016 alle 11:59
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print