Carmine Gautieri a commentato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la sconfitta di Verona: "Siamo partiti dai 25' finali della partita di Latina creando situazioni importanti come il rigore. Non può girare sempre cosi male. Il primo tempo l'abbiamo giocato solo noi ma torniamo a casa senza un punto. Oggi abbiamo riproposto un 4-3-3 creando situazioni importanti. Ci manca ancora la cattiveria negli ultimi metri per fare male. Bisogna lavorare su queste situazioni perchè questa squadra può uscire fuori da questa situazione".

Sul calcio di rigore: "L'abbiamo sbagliato dopo averlo creato bene. Loro erano in difficoltà, penso che la Ternana abbia giocato meglio, la differenza l'ha fatta Pazzini, un giocatore importante per la B".

Ci sono state due irregolarità sui due gol: "Oggi anche il gol nostro era regolare, sono situazioni che ci portiamo dietro da Bari ma speriamo che qualcuno si faccia sentire perchè stiamo subendo troppi torti".

Finalmente una buona prova di Pettinari: "Ci ho parlato ieri, gli ho detto cosa voglio. L'ho stimolato tanto cosi come Sissoko, Acquafresca e gli altri. Ora dobbiamo vincere in casa".

Contini non spinge molto, perchè lo schiera al posto di Germoni: "Con Contini abbiamo trovato l'equilibrio giusto, poi quando hai un esterno che spinge dall'altra parte e l'altro che contiene di più con i centrali che lavorano molto sia la cosa migliore. Passaggi sbagliati? Lavoriamo su questo".

Non ci sarà Valjent: "Dobbiamo recuperare Diakitè, Masi non ce la fa. Ma sono convinto che usciremo fuori da questa situazione. Ho visto una squadra di personalità che ha fatto quello che gli ho chiesto. Dobbiamo lavorare tanto soprattutto i nuovi che sono sotto forma ma possiamo farcela".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 febbraio 2017 alle 22:54
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print