"Posso dire che fra la proprietà della Ternana e l'amministrazione comunale c'è un dialogo costante e costruttivo. La famiglia Longarini è molto attaccata alla città, ai suoi simbolo, alla squadra e in questi anni si è rapportata sempre in maniera corretta con l'amministrazione Comunale. Quindi stiamo definendo gli ultimi dettagli per arrivare ad una nuova stagione che ci veda insieme per garantire alla squadra i successi che merita”: così il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo commenta in esclusiva per Ternananews la notizia di un possibile trasferimento della Ternana a Rieti qualora non dovesse essere sottoscritta la nuova convenzione per l'utilizzo dello stadio Liberati.

Dunque non c'è alcun rischio che la Ternana disputi la prossima stagione di Serie B a Rieti sul campo del “Manlio Scopigno”?

“Direi di no anche se il mio amico Simone Pietrangeli potrebbe far piacere. Sarebbe un fiore all'occhiello. Stiamo costruendo con Rieti rapporti solidi, abbiamo avuto l'accoglimento della nostra proposta di ospitare i campionati europei di atletica giovanile per il 2018, forse anche nel settore calcio qualcosa faremo ma la Ternana deve rimanere a Terni”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 10 giugno 2016 alle 13:26
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print