C’è poco da girarci intorno. Alla Ternana i tre punti iniziano a servire. Eccome. D’altronde di partire a disposizione compresa questa dello “Zini” contro la Cremonese ne sono rimaste appena 6. Quindi è arrivo il momento di dare tutto e di più. Certo l’avversario di turno non è il più abbordabile. La squadra di Giovanni Stroppa è terza in classifica e può contare su una rosa di assoluta qualità. Però nell’ultimo periodo ha perso punti anche con squadre di bassa classifica. La Feralpisalò insegna che la Cremo è battibile. Ecco allora al grido di “se ce l’hanno fatta loro possiamo farcela anche noi” oggi i rossoverdi sono chiamati ad un’altra impresa in stile Palermo.

CREMONESE-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI CREMONESE. Infortunio dell’ultimo minuto per il portiere titolare Jungdal. Al suo posto fiducia a Saro. Out anche capitan Bianchetti che non ha recuperato in tempo dall'infortunio e così salterà oltre a Bari anche la Ternana. Alla vigilia l’unico ballottaggio sembra essere quello che vede protagonista il grande ex Falletti che potrebbe giocare mezzala al posto di Johnsen o in attacco per Vazquez.  

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, Coda.

QUI TERNANA. Dopo Sgarbi e Iannarilli si è fermato anche Sorensen. Per il ruolo di portiere Vitali sembra in vantaggio su Franchi. Dalle Mura invece è favorito su Boloca per il ruolo di braccetto destro. Per il resto non sembrano esserci grosse novità rispetto alla solita formazione con Raimondo che potrebbe partire di nuovo titolare.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo.

CREMONESE-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria sarà l’arbitro di Cremonese-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara calabrese saranno Domenico Rocca (sez. Catanzaro) e Paolo Bitonti (sez. Bologna) mentre il IV Ufficiale sarà Stefano Milone (sez. Taurianova). Al VAR Matteo Gariglio (sez. Pinerolo), AVAR Oreste Muto (sez. Torre Annunziata).

CREMONESE-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Cremonese-Ternana, in programma allo stadio “Zini” di Cremona e valida per la 33a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print