Non sembra fermare i tifosi rossoverdi il fatto che la trasferta di Ascoli sia stata messa in programma per giovedì sera, di fatto un'infrasettimanale solo slittata di due giorni; la prevendita per assistere alla partita del Del Duca va avanti senza sosta e sta assumendo i contorni di un vero e proprio esodo, paragonabile solo a quello del derby. 

Stando infatti agli ultimi dati, aggiornati alle 21:30 di questa sera, ci saranno all'incirca 700 ternani in terra marchigiana per assistere all'ultima partita di questo campionato, tanto difficile e sofferto quanto capace di ridonare entusiasmo dopo l'avvento di Liverani in panchina. I pullman si sono riempiti in poche ore e altri si stanno riempiendo contando su questo ultimo giorno di vendita dei biglietti, oltre ai tifosi che hanno deciso di partire con mezzi propri.

Manca meno di un giorno alla chiusura della prevendita, c'è ancora tempo per mettersi in tasca il biglietto e riempire il settore ospiti dello stadio dell'Ascoli, per cercare insieme alle Fere di raggiungere quella salvezza che fino a qualche mese sembrava solo un miraggio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 maggio 2017 alle 22:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print