Federico Giraudo ha cosi commentato il pareggio contro il Vicenza: "Mi sono emozionato a tornare qui, ci tenevo molto a questa partita, quando sono usciti i gironi ho visto subito quando sarei tornato a Vicenza. Ho bei ricordi di qui e dei tifosi".

Ternana in difficoltà nel primo tempo: "Abbiamo fatto fatica a prendere le misure in tutti i reparti, eravamo in difficoltà e Giacomelli ci ha messo in difficoltà. Dovevamo fare di più, come abbiamo fatto nel secondo tempo dove li abbiamo messi in difficoltà. E' stata una partita equilibrata".

Quanto rimpianto c'è per l'occasione fallita da Boateng: "Tanto, perchè ci poteva dare la svolta vincere oggi. Ci avrebbe dato grande morale dopo un periodo tutt'altro che positivo. Lui è stato caparbio a procurarsi quell'azione, poi un pò di sfortuna e mancanza di lucidità hanno influito. Dobbiamo applaudirlo per la prestazione e il sacrificio che ha fatto".

Playoff ancora possibili? "Vincere oggi avrebbe dato morale e punti. Ci mancano 5 partite, può succedere di tutto. In questo girone stiamo andando molto lenti, può esserci qualche sorpresa. Il nostro obiettivo è toglierci dalle parti basse e poi guardare al decimo posto".

Sezione: Focus / Data: Dom 31 marzo 2019 alle 20:16
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print