Ci aveva provato e riprovato in queste prime tre giornate giocate dalla Ternana Francesco Nicastro, e ci era pure riuscito a segnare, ma la posizione di partenza non era regolare e quindi, nonostante la voglia di andare in rete, il tabellino dei gol era rimasto fermo a zero. Ieri pomeriggio, però, finalmente anche per la punta ex Perugia è arrivata l'ora di festeggiare la sua prima rete con la maglia delle Fere, quella che per sua stessa ammissione stava aspettando con trepidazione. Il gol del definitivo vantaggio, quello che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi, ma anche alla squadra e alla panchina, che vedevano il rischio di un altro pareggio come concreto e possibile. 

Ad aprire le danze, raggiungendo insieme a Nicastro il primo posto di Marilungo (tutti con un gol a testa) è stato il capitano delle Fere, Marino Defendi, vero motorino della squadra e capace di mettere in porta una zampata vincente che ha beffato il seppur sempre attento Sibi, che più volte aveva detto di no al vantaggio rossoverde. 

La situazione in classifica marcatori, tutta in sala Fere, vede il terzetto Marilungo-Defendi-Nicastro tutti a quota un gol a testa. In attesa che ne arrivino altri.

Sezione: Focus / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 18:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print