Non è certamente un periodo felice e semplice per la Ternana, che in quattro partite ha raccolto appena due punti, che viene da due sconfitte consecutive e che, oltre a tutto questo, deve anche fare i conti con una situazione disciplinare di squalificati e ammoniti tutt'altro che leggera. 

Martedì sera si giocherà il recupero della prima giornata col Rimini ed è già certa l'assenza per un turno di stop di Walter Lopez, espulso ieri al Liberati per doppia ammonizione e in attesa della comunicazione ufficiale da parte del giudice sportivo che dovrebbe arrivare al massimo nella giornata di domani. Altra notizia senza dubbio negativa è quella relativa ai giocatori in diffida: oltre a Modibo Diakité, entrato in diffida già contro la squadra di Colella e tenuto in panchina da De Canio perchè leggermente sottotono, contro il Rimini entrerà nello stesso stato anche Marino Defendi, un pericolo in più per il già corto centrocampo rossoverde. 

Infine, occhio ai gialli per Daniele Vantaggiato, già a quota tre, che con un'altra ammonizione sarebbe anche lui fra quelli a rischio squalifica. 

Sezione: Focus / Data: Dom 02 dicembre 2018 alle 16:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print