Solito allenamento per riscaldarsi,giocatori divisi in due gruppi da due squadre ognuno con i portieri che si allenano a parte.
Gli esercizi sono quelli classici che usa il mister: avanti e indietro, terzo uomo gol di testa, poi con i piedi, massimo due tocchi avanti e indietro, niente terzo uomo con gol di prima; a seguire tutto di prima con il divieto di alzare la palla. Intanto i portieri si allenano sulle uscite alte. Finiscono gli esercizi di riscaldamento con  3 tocchi obbligatori mantenendo sempre gli stessi gruppi. 
A seguire i giocatori sono stato divisi in 4 gruppi per degli esercizi di atletica.
Partitella con allenamento sul pressing e uscita dal pressing con i seguenti moduli provati: 4312 con montalto e albadoro, tremolada dietro le punte. Poi 451 con finotto e Defendi esterni; poi di nuovo 4312 con carretta e montalto punte, poi 433 con carretta e finotto ad agire da ali. Centrocampo sempre fisso con defendi, paolucci e angiulli e difesa classica, valjent-gasparetto-marino-favalli. Proprio il terzino però ha preso una botta alla caviglia sinistra e non ha finito l'allenamento. Per concludere Pochesci ha fatto esercitare i suoi sulla difesa nei calci d'angolo e nei calci piazzati.

Sezione: Focus / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 17:12
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print