Era una decisione nell'aria dallo scorso fine settimana: alla fine la LegaPro, in concerto con le autorità nazionali, ha deciso di sospendere di fatto tutte le partite del girone A e del girone B della serie C per la nona e la decima giornata del campionato di ritorno. 

Di fatto l'unica fetta di serie C che scenderà in campo sia mercoledì sera che nel prossimo week-end, a meno di nuovi sviluppi, è quella appartenente al girone C, dal momento che al sud al momento non vengono registrate criticità legate al coronavirus. La Ternana, quindi, salvo imprevisti scenderà in campo senza stravolgimenti sia contro il Bari sia contro il Bisceglie, in entrambi i casi in casa e con il pubblico sugli spalti. 

Per quanto riguarda i due gironi fermi, le date dei recuperi di ottava, nona e decima giornata sono indicate in mercoledì 11 marzo, mercoledì 18 marzo e ancora martedì 14 aprile; da capire, dunque, cosa potrebbe succedere alle due finali di Coppa Italia di serie C in programma proprio per 11 marzo e 15 aprile che vedranno coinvolte Ternana e Juventus U23, coi bianconeri però impegnati nei recuperi di campionato. 

Sezione: Focus / Data: Lun 24 febbraio 2020 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print