In una giornata che ha visto la Ternana dare battaglia lontano dal campo, nelle aule della Corte Federale d'Appello, questa sera finalmente si pensa al calcio giocato, seppure con un po' di amarezza per il dispositivo che ha rigettato il ricorso presentato da via della Bardesca. 

Alle ore 20:30 è iniziata l'amichevole fra Gubbio e Ternana, partita inserita nel programma del Memorial Mario Mancini, e da poco è terminato il primo tempo, sul punteggio di parità di 1-1. Al gol di Defendi, che ha spedito in rete il corner battuto da Rivas, ha risposto Plescia, che di testa ha beffato Gagno su crosso dell'ex rossoverde Lo Porto; da segnalare, poi, che Bergamelli è stato costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo per un guaio fisico, e che al suo posto è entrato Mucciante, solitamente componente dello staff rossoverde, ma che questa sera si è messo a disposizione di mister De Canio. 
La Ternana è partita con un 4-3-3: Gagno; Mazzarani, Gasparetto, Bergamelli (Mucciante), Giraudo; Rivas, Defendi, Favalli; Nesta, Vantaggiato, Repossi. 

Sezione: Focus / Data: Mer 01 agosto 2018 alle 21:20
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print