Dopo il pareggio interno di sabato scorso contro il Latina e due giorni di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Ternana-Trapani, valevole per la trentesima giornata di Lega B, che si disputerà domenica 12 marzo alle 15 presso lo Stadio “Libero Liberati” di Terni.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo un iniziale lavoro di ripresa, hanno effettuato tre blocchi di lavoro organico, delle attività sui possessi palla ed hanno concluso con una partitella.
Tutti a disposizione dello staff tecnico, fatta eccezione per il centrocampista Igor Coronado che, nel corso del match di sabato scontro contro il Latina, ha rimediato un trauma contusivo alla regione glutea. Il fantasista brasiliano, che nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi col gruppo, ha svolto oggi lavoro in palestra e terapie.
Gli allenamenti riprendono domani con una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15), giovedì ancora doppio (ore 10.30 e 15), venerdì allenamento pomeridiano alle 15 e sabato consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10.30.

Sezione: Avversario / Data: Mar 07 marzo 2017 alle 19:00 / Fonte: trapani calcio
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print