“Arbitraggio incerto ma non mi sbilancio. Non è questo il motivo del risultato. Sono contento che la squadra ha dato tutto. Sono contento che la squadra ha reagito alle difficoltà della settimana. Nel primo tempo non abbiamo avuto coraggio nell’intercettare palloni a metà campo e poi siamo  stati molto, molto bravi a fare una grande partita nel secondo tempo. Ci dispiace per noi e per i tifosi che ringrazio per averci applaudito. Il rammarico non è aver pareggiato ma non aver vinto”: così Calabro a fine partita.

“La Ternana è una squadra incredibilmente tecnica che ha patito la nostra fisicità nel secondo tempo nonostante avessimo un centrocampo di under e con poco peso. La Ternana ha smesso di giocare e abbassato la linea. Abbiamo tirato fuori le nostre qualità”.

Perché Pini?

“Oggi avrebbero giocato 11 giocatori che avrebbero dato tutto. Pini è pure viterbese”.

Antezza è entrato bene...

“Si. Era un periodo che non veniva utilizzato. Mi è piaciuto Urso. Così come mi è piaciuto lo spirito della squadra che ha ritrovato le geometrie al cospetto di una Ternana che deve arrivare prima. Volpe ha fatto un solo allenamento questa mattina”.

Amareggiato per il gol partita sul quale c’è un fallo su Markic?

“Non parlo. Non voglio dire parolacce”

Sezione: Avversario / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 23:06
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print