Non tutti i closing vanno a buon fine come quello della Ternana, ci sono anche società che si trovano costrette ad attendere una chiusura di una trattativa che non arriva e proprietà che, alla fine, devono decidere se andare avanti o meno. 

Questo è quello che è successo al Palermo che, retrocesso in Serie B, aspettava di passare dalle mani di Zamparini a quelle di Baccaglini; un passaggio che non è avvenuto. Entro ieri, infatti, si aspettavano le garanzie che il nuovo proprietario avrebbe dovuto presentare per la firma definitiva che avrebbe chiuso la trattiva ma, dal momento che quelle garanzie non sembrano essere mai arrivate, Zamparini ha deciso di chiudere la questione, almeno per il momento. La proprietà non cambia, la promessa è quella di ritrovare subito la Serie A ma la premessa è che, se poi i soldi dovessero arrivare, si potrebbe tornare al tavolo delle trattative. 

Nel primo pomeriggio, poi, sul sito della società rosanero è stato pubblicato anche un lungo comunicato del presidente, nel quale lo stesso Zamparini spiega i motivi della mancata chiusura della trattativa.

Sezione: Avversario / Data: Sab 01 luglio 2017 alle 18:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print