"Siamo lì, nelle ultime due partita possiamo solo migliorare non possiamo peggiorare la nostra posizione di classifica. Ai primi di luglio se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati settimi senza rischio di perdere posizioni ma con la possibilità addirittura di migliorarci avrei firmato senza problemi": così Luciano Foschi allenatore del Ravenna al termine della sfida di sabato scorso contro il Vicenza terminato con il risultato di 0-0.

"Al termine della partita ho fatto i complimenti a tutti per quello che abbiamo fatto in queste 36 partite e per quello che vogliamo andare a fare. Noi non vogliamo andare ai playoff da turisti ma da protagonisti. Non so cosa significa e dove potremmo arrivare ma ci crediamo. Vogliamo presentarci ai nastri di partenza di un torneo che inizia subito dopo la fine del campionato nel modo migliore".

"Domenica non giocheremo in 8 ma giocheremo in 11, questo è il bello del calcio perché se hai tre squalificati ne puoi far giocare altri. Sicuramente ci sarà Spurio in porta poi ci sarà qualcuno che sostituirà Ronchi e qualcuno che sostituirà Lelj. Sappiamo che andiamo su un campo molto complicato che è una squadra costruita per vincere che ha incontrato molte difficioltà. Andremo convinti che potremmo migliorare ancora la nostra classifica".

Sezione: Avversario / Data: Lun 22 aprile 2019 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print