Sul sito ufficiale della Feralpisalò sono state pubblicate alcune interviste post partita riferite alla gara di ieri sera fra i lombardi e la Ternana, gara finita come ben saprete con la vittoria dei padroni di casa. 

Vediamo cosa dice della partita Domenica Toscano, allenatore dei Leoni: "Ho visto la squadra in partita. Abbiamo preso due gol evitabil, facendo una buona gara fino agli ultimi dieci minuti. Dovevamo chiuderla prima, perché con lo spazio che avevamo dovevamo trovare il quarto gol. Poi l'ansia finale ci sta perché venivamo da sette partite senza vittoria. E' chiaro che una squadra esperta come la nostra la deve gestire meglio però sono contento della partita. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno battuto una squadra forte e non hanno perso la testa quando siamo andati sotto: bisogna prendere di buono gli aspetti di questa gara e portarceli nelle prossime gare.  

E' normale che con Maiorino e Vita che creano movimento, anche la qualità della giocata c'è stata e abbiamo creato più occasioni di altre partite. Speriamo di dare continuità. Una partita è poco, dobbiamo dare continuità come nel girone di andata".

Sezione: Avversario / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 17:00 / Fonte: feralpisalo.it
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print