Questa mattina, prima dell'allenamento pomeridiano, ha parlato in conferenza stampa Nicolò Brighenti, difensore del Frosinone e prossimo avversario della Ternana. 

Proprio a proposito dei rossoverdi, Brighenti ha ammesso che i gialloblu verranno al Liberati consapevoli di voler e dover vincere, anche sfruttando le difficoltà palesate dalla squadra di De Canio, pur sapendo che nessuno regalerà nulla: "La gara di Terni? Dobbiamo andare lì per vincere non solo perché hanno una classifica difficile ma poiché noi abbiamo bisogno dei tre punti considerato che nelle ultime gare non siamo riusciti a vincere. Ora c'è bisogno di portare a casa punti.  Noi dobbiamo sempre cercare di aggredire alto l'avversario cercando di metterlo in difficoltà. Non è una cosa scontata da realizzare e non sempre possiamo vincere 3-0 ma l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso Sono in difficoltà ma non ci regaleranno nulla. Sarà una battaglia perché le partite diminuiscono sempre più e dunque non possono sbagliare". 

Per la conferenza completa: http://www.tuttofrosinone.com/primo-piano/conferenza-stampa-nicolo-brighenti-a-terni-per-vincere-30630

Sezione: Avversario / Data: Gio 22 marzo 2018 alle 18:30 / Fonte: tuttofrosinone.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print