Ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico Stefano Visi, portiere prima della Sambenedettese (fino al 2008) e poi per tre stagioni estremo difensore della Ternana. Visi ha parlato sia del suo passato come calciatore, sia di quello che si aspetta di vedere in campo sabato sera dalle sue due ex squadre:
"Con la Ternana ho vissuto una bella esperienza- ha detto il portiere circa il suo trascorso da calciatore a San Benedetto e a Terni – ma avrei voluto chiudere la carriera a San Benedetto".
Cosa si aspetta di vedere in campo sabato, in una situazione di difficoltà per entrambe le formazioni: "Partita dal pronostico difficile. Attualmente, delle due, è la Ternana che non sta andando bene per quelle che erano le sue aspettative, anche se la sua rosa è di una qualità indiscussa. Secondo me sarà una partita equilibrata e chi terrà la lucidità fino alla fine potrà fare risultato".
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…